I
capelli sono da sempre sinonimo di seduzione, vitalità ma anche di ciclicità. Essi infatti non vengono prodotti in modo continuativo, ma seguono un proprio ciclo alternando periodi di attività e periodi di riposo. Su di essi rimane traccia dell’inquinamento atmosferico, della nostra vita intensa, dello stress del lavoro, rendendo necessari lavaggi quasi quotidiani.Se i lavaggi non vengono fatti con shampoo delicati, si rischia di far diventare i capelli fragili ed opachi alterandone l’equilibrio e lo stato di benessere. Il nostro Shampoo EDOM ai Sali del Mar Morto uso frequente aiuta a prevenire il rischio che lavaggi frequenti indeboliscano i capelli.
Lo Shampoo EDOM ai Sali del Mar Morto – uso frequente si pone l’obiettivo di restituire ai capelli la corretta idratazione, lubrificando i capelli e ripristinandone la naturale morbidezza. Le proprietà benefiche dei Sali del Mar Morto aiutano a ripristinare l’equilibrio fisiologico del cuoio capelluto e contribuiscono a riportare la pelle al suo stato naturale di benessere, facilitando, con un duplice effetto drenante/purificante, l’eliminazione delle tossine assorbite dal cuoio capelluto.
I Sali del Mar Morto sono particolarmente ricchi di oligoelementi il cui utilizzo regolare contribuisce a ristabilire l’equilibrio della composizione ionica a livello cutaneo.