Per ottenere la migliore rasatura possibile, occorre affidarsi al migliore sapone da barba possibile: il Sapone da barba 3P, a base di olio vegetale.
Ma perché preferire la ciotola di Sapone da barba 3P alla normale bomboletta?
Perché nonostante la pelle maschile sia più spessa di quella femminile, e più ricca di ghiandole sebacee, rimane comunque soggetta a irritazioni e disidratazione. Questo vale soprattutto se si utilizzano tecniche di rasatura errate e/o prodotti scadenti.
E’ fondamentale quindi affidarsi a un prodotto come il Sapone da barba 3P. Nel Sapone da barba 3P la lavorazione tradizionale e la qualità degli oli vegetali impiegati si fondono per dare vita a un prodotto dalle caratteristiche uniche. Inoltre, la sua schiuma cremosa permette alla lama di scivolare perfettamente ed evita i traumi e l’infiammazione post-rasatura.
Ingrediente principale del Sapone da barba 3P è l’olio di cocco. Noto fin dall’antichità per le sue proprietà lenitive ed emollienti, l’olio di cocco contiene il 50% di acido laurico. Tale sostanza ha un’azione antivirale e antimicrobica, è quindi un naturale antinfiammatorio.
Il modo migliore di cominciare la rasatura è stendere uno strato di Crema 3P, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento. Questo permette di ammorbidire il pelo della barba e preparare la pelle alla rasatura.
Terminata la preparazione, si passa alla rasatura a pennello vera e propria. Gli ingredienti del Sapone da barba 3P, uniti all’azione del pennello, permettono una maggiore idratazione dei peli. La schiuma tiene il pelo ben dritto e ne facilita il taglio. A fine rasatura, rimane quel piacevole senso di freschezza.
Come finire l’operazione di rasatura? L’ideale consiste nel applicare un altro strato di Crema 3P, che lascia la pelle fresca e liscia come quella di un bebé!